Emorroidi e sanguinamento

Io ho delle emorroidi di terzo stadio e da sta mattina, sanguino anche quando non defeco, infatti se vado a toccare l'ano con della carta igenica essa si bagnerà di sangue.
Non ho alcun tipo di dolore (a parte al piccolo bozzolo di emorroide esterna).
Attualmente sto eseguendo una cura con proctolyn però a quanto pare senza risultati. Ho veramente una paura che mi possa dissanguare con questo sangue che esce, lei cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è necessario produrre al più presto una visita specialistica col Proctologo ed escludere un' eventuale trombosi.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!