Il tutto sparisce dopo poco se applico una crema emolliente non ho mai avuto sanguinamenti ma 3

salve da parecchio tempo soffro dopo la defecazione di lievi bruciori anali e un senso di prurito il tutto sparisce dopo poco se applico una crema emolliente non ho mai avuto sanguinamenti ma 3 anni fa ebbi una piccola emorroide esterna causata penso da stitichezza ho notato mentre sono in bagno che dopo aver defecato lanosi gonfia per poi ritornare alla normalità dopo pochi minuti tutto questo mi succede solo dopo essere stato in bagno in fine l'unico sintomo che mi porta fastidio sarebbero questi lievi bruciori e pruriti cosa mi consigliate anche a livello di creme? grazie Nicola.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signor Nicola,
prima di effettuare prescrizioni farmacologiche (vietate via internet dal codice deontologico)è necessario effettuare una diagnosi. La invito quindi a rivolgersi al suo medico curante e valutare l'opportunità di una visita proctologica

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile