Paure!

Salve,
volevo chiedervi un’iformazione, sono un po preoccupata.
Dopo il rapporto con il mio ragazzo, ..lui come ogni volta ha tolto il preservativo; si è pulito con della carta e subito dopo abbiamo continuato a fare petting.
Lui si ferma e mi fa, ..cavolo ho dimenticato di lavare le mani!!!
Ora le sue mani erano comunque apparentemente asciutte.., ma volevo chiedervi se potesse esserci comunque la possibilità di una gravidanza.
Abbiamo avuto il rapporto il giorno 13 Aprile e a me dovrebbe tornare il ciclo il 24 Aprile. Da ieri ho anche delle tracce ematiche scure nelle normali secrezioni vaginali.., a cosa posso essere dovute?
Vi ringrazio nell'attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Ritengo possa essere sicura di non avere problemi di sorta per quel che è successo. Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO