Di gravidanza

Buongiorno, sono alla 12 settimana di gravidanza.
ho fatto l'esame del tsh 0,0004 e dell'ft4 22.1 alla 10 settimana.
volevo sapere se il feto può avere delle conseguenze....non vedrò il medico fino al 5/5/09...e comunque mi ha già detto che prima della 14/15 settimana non potrà darmi il TAPAZOLE....volevo saperne un po' di + visto che non ho mai avuto questi problemi e ho già una bimba di 4 anni nata con labioschisi......
grazie 1000....
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
L'ipertiroidismo in gravidanza, non va mai sottovalutato.
Ritengo indispensabile che consulti quanto prima un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia