Disturbi d’ansia?

Salve, scrivo qui perché in un momento del genere mi viene difficile sottopormi a visite mediche nella speranza di trovare una risposta o anche solo il consiglio di esperti.

Il mio problema consiste nell’avere difficoltà respiratorie come se non riuscissi a prendere abbastanza aria soprattutto dopo aver mangiato, sbadiglio spesso ma ho difficoltà a terminare uno sbadiglio, pelle delle mani secche (altezza nocche), labbra secche, aumento della produzione di urina, alcune volte sento come un sapore metallico in bocca e in più mi sento molto stanco, mi sento sempre come se avessi lo stomaco gonfio/pieno.

Questa situazione va avanti da ormai 2 settimane.
Può essere dovuto ad un disturbo d’ansia?

In attesa di una vostra risposta ci ringrazi in anticipo.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Lei ci elenca varie manifestazioni fisiche;

motivo per cui
anzichè semplicemente suggerirLe una vista dal Suo Medico MMG
preferisco spostare il Suo consulto nell'area Medica.

Tenga conto che unicamente ESCLUDENDO problematiche organiche
è produttivo ed appropriato passare allo psichico.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/