Ansia e paure

Gentili dottori scrivo in merito al mio problema che ormai mi assilla da molto tempo... La terrificante paura delle malattie.
Ogni minimo dolore mi desta ansia e preoccupazione e mi metto a ricercare su internet di quale malattia potrebbe trattarsi.
Se poi qualcuno della mia famiglia sta poco bene penso che possa succedere qualcosa di brutto, vado in panico e mi viene la tachiacardia.
Vorrei solo vivere la mia quotidianità serenamente ma questa situazione è logorante...
[#1]
Dr.ssa Valeria Mazzilli Psicologo 285 13
Gentile Utente, ha valutato l'ipotesi di chiedere l'aiuto di uno/a psicologo/a per questa sua difficoltà?
Capisco che in tempi di emergenza sanitaria la sua ansia e le sue preoccupazioni si fanno più vive, provare ad ascoltarle e imparare a gestirle può aiutarla a vivere più serenamente.
Ci pensi e ci faccia sapere

Cordialmente

Dr.ssa Valeria Mazzilli
Psicologa Clinica
Via San Giacomo, 15 Napoli
cel. 3895404108