Tanto è vero che mi viene l'ansia ogni volta che devo andare a dormire

Buongiorno, ho 30 anni vorrei chiedere informazioni in merito a strane sensazioni che avverto a giorni alterni. Non sento particolare dolore in nessuna parte, ma noto un certo disturbo nella parte sinistra del mio corpo. Soprattutto mi capita di avere dei brontolii nello stomaco, ogni tanto sento come un peso dietro la schiena, avverto debolezza senza febbre. Soprattutto noto che questi sintomi si amplificano quando mi stendo nel letto (sento un tremolio anche nel dorso di entrambe le mani) tanto è vero che mi viene l'ansia ogni volta che devo andare a dormire. Faccio sport senza nessuna particolare fatica, anzi quando lo faccio mi sembra di stare meglio. Cosa potrebbe essere? Mi capita ogni tanto di premere sotto le costole nella parte alta dell'addome sinistro e sento un pizzichio. Vado in bagno regolarmente anche se a volte faccio fatica a defecare, più che altro mi resta sempre un pò di fece attaccata che non riesco a far uscire. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nessuna patologia corrisponde alla sintomatologia che descrive.

>>tanto è vero che mi viene l'ansia ogni volta che devo andare a dormire.>>

Forse da solo ha centrato il problema tant'è che

>> Faccio sport senza nessuna particolare fatica, anzi quando lo faccio mi sembra di stare meglio.>>

Ne parli con il suo curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica