Raffreddore eterno, sangue dal naso

Salve,
Scrivo perchè da circa un mese e mezzo, in concomitanza con quando ho smesso di fumare, ho cominciato ad avere a settimane alterne tanti acciacchi. Ho cominciato con l'influenza, poi solo febbre, poi influenza intestinale, poi ogni mattina mi sveglio con il naso chiuso e quando lo soffio esce un po' di sangue. Poi durante la giornata può capitare che starnutisco, ma respiro bene, a parte un po' di muco. Però ogni mattina mi sveglio tappata e con questo sangue. Non ho nessun altro tipo di sintomo.
Mi domando se possa essere correlato per qualche arcano motivo all'aver smesso di fumare, o se può essere allergia, o non so cosa.
Vi ringrazio moltissimo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento riposti in area OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com