Mancanza senso del gusto post covid

Buongiorno, circa un anno fa, dal 6 al 13 Agosto, ho avuto il covid.
Ho fatto i vaccini e anche la terza dose.
Ho svariati problemi da quando ho avuto il covid.
Dopo quasi un anno non ho il senso del gusto e dell'olfatto, mi sto trascinando una stanchezza che non è mai stata mia, ho anche un broncospasmo (io già da prima ho avuto una microembolia polmonari e noduli polmonari, l'umore è giù.
Vorrei chiedere il vostro parere cioè se dopo così tanto tempo io stia così male ed eventualmente a chi rivolgermi.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia potrebbe essere inquadrata nel contesto della cosiddetta sindrome post covid. Tale condizione clinica, in questi mesi decisamente emergente, necessita di una attenta considerazione da parte del suo medico di medicina generale. Dopo averla visitata potrà indirizzarla presso uno dei centri attualmente attivi o in fase di attivazione per lo studio e la cura di queste situazioni. Ad oggi purtroppo non esiste una vera e propria terapia a riguardo ma con pazienza il medico che la prenderà in cura avrà modo di gestire la problematica. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Granata,la ringrazio tantissimo per la risposta e per la sua gentilezza.Oggi stesso contatterò il mio medico di base e vedremo cosa fare. Spero in bene.
La ringrazio ancora,
le auguro una buona giornata e buon lavoro
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114