Un conteggio sulla somma che mi spetta

salve a tutti i medici di medicitalia vorrei chiedervi un parere ,dovrei chiedere un risarcimento danni al mio datore di lavoro perche ho subito un infortunio sul lavoro e l'impresa ha colpa ,chi può farmi un conteggio sulla somma che mi spetta ? a chi dovrei rivolgermi?vi ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
si deve rivolgere ad un avvocato per la parte economica che le spetta e per la modalità di accertamento.
Si deve rivolgere allo specialista in medicina legale per conoscere l'entità del danno biologico.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto buona giornata a lei