Ginocchio punteggio invalidita inail

buongiorno ... sono stato operato a novenmbre di meniscetomia per asportazione di cartilagine semilunare del ginocchio dx la diagnosi era rottura traumatica del menisco mediale dx
dopo 2 mesi dall operazione sono caduto e mi è stata diagnosticata contropatia di 2 e 3 grado del comparto mediale rotuleo ,sempre ginocchio... dx .operato in artroscopia necessaria per il trattamento una meniscopatia hanno eseguito debridement condrale -lavaggio e sutura portali. a oggi dopo 1 mese dalla seconda operazione fa ancora male e mi ha dato infiltrazioni di acido .. volevo sapere se il ginocchio tornera' normale io lavoro sui tetti?? e se inail visto che ha riconosciuto infortunio che punteggio mi dara'??? la ringrazio
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

se il ginocchio possa tornare normale, è una domanda che deve porre all'ortopedico che la sta curando, il quale, conoscendo esattamente la sua situazione, potrà darle una risposta meno imprecisa della nostra.

Quanto al punteggio che l'INAIL potrebbe darle, questa domanda l'ha già posta nei precedenti consulti e le è già stato risposto sia da me che dai miei colleghi.

Sa bene che senza una visita diretta del paziente, non è possibile dare una valutazione precisa.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it