Infortunio inail

Salve in seguito un infortunio in itinere sul lavoro L 8 novembre 2019 mi hanno diagnosticato una rottura massiva retratta della cuffia dei rotatori della spalla destra.
Sono stato messo in lista d'attesa per l'intervento.
l'INAIL mi ha tenuto in infortunio fino al 4 febbraio perché non potevano tenermi infortunio fino all'intervento mi hanno fatto passare a INPS.
Intervento tra lista di attesa lunghe e covid-19 è stato fatto a giugno.
l'INAIL a questo punto si apre l'infortunio ma visto che purtroppo l'intervento non è andato a buon fine ortopedico mi ha consigliato dato il mio lavoro di magazziniere di effettuare un intervento con la trasposizione del muscolo del grande dorsale per recuperare più stabilità e più forza.
L inail nuovamente mi richiude l infortunio dandomi come.
prognosi fino al 28/11/2020 dopo di che se mi opero lo riaprono caso contrario o torno a lavoro effettuando la visita con il medico del lavoro nome di sicuro non risulterei più idoneo all' unica mansione disponibile e quindi potrei essere licenziato oppure rimettermi in malattia specificando come mi ha detto M.
l malattia cautelativa Inps.
in più mi hanno già informato che non avrò nessun indennizzo inali perché mi hanno riconosciuto soltanto il 4% È normale tutto questo comportamento dell' INAIl compreso il punteggio dato?
Visto che hanno visto con i propri occhi la mia impossibilità ad alzare il braccio (DESTRO FRA L ALTRO) è normale che mi mandano a lavorare cosa che non potrò fare prima del nuovo Intervento...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

il caso è complesso, Le suggerisco di andare ad un Patronato con la documentazione e chiedere una visita dal medico legale sia per la valutazione Inail che per le limitazioni poste dal medico competente aziendale.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091