Il personale di amministrazione può accedere alle cartella cliniche dei pazienti

Salve, vorrei un’informazione, il personale di amministrazione, in particolare quelli che si occupano degli appuntamenti ecc... per il vaccino anti-covid possono accedere alla cartella clinica dei pazienti?

Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

se intende il "fascicolo sanitario elettronico", l'accesso è consentito soltanto alle figure abilitate dall'interessato (medico generico, medici specialisti, ospedalieri, ecc...)

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]