Invalidità civile schiena e spalla

Salve a voi professionisti, chiedo gentilmente in che percentuale di invalidità potrei rientrare secondo voi, elenco le mie patologie:

Ho un problema di instabilità spalla destra da circa 10 anni, con recidive lussazioni alla spalla destra, praticamente devo stare molto attento nei movimenti altrimenti se ne esce la spalla.
Apparte ciò dopo un blocco totale della schiena mi è stata diagnosticata un ernia lombosacrale discale paralizzante l5; s1 - l4; l5, ho fatto delle terapie senza grande sollievo, ho sempre dolore.
Da un rx alla colonna vertebrale è risultata anche una lieve scoliosi del rachide dorsale con asimmetria delle teste femorali (slivellamento 4mm) infine ho una lieve miopia bilaterale di -3, 75, una colecisti piena di calcoli da operare ed un nodulo benigno di 4 mm.

Grazie in anticipo per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
ha buone probabilita' di riconoscimento della condizione di "invalido civile", ma in questa sede non e'possibile fornire stime del grado percentuale di invalidita'.

Distinti Saluti

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, un ultima gentilezza le chiedo, sarei interessato all'iscrizione al collocamento mirato, però ho saputo di questa eventuale possibilità dopo che il medico mi aveva già rilasciato certificato Inps per la presentazione della domanda telematica, dove ha barrato soltanto la voce invalidità civile. Vorrei chiederle se va bene per un eventuale iscrizione al collocamento mirato in caso di ottenimento di almeno un 47% oppure devo farmi rifare il certificato e farmi barrare anche la voce disabile ed handicap. Attendo sue.. La ringrazio in anticipo.