L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 271XXX
Buongiorno,
con la presente chiedo dei consigli a voi esperti per combattere una depressione che mi è stata diagnosticata. Mi è stato prescritta una cura con Citalopram accostata ad un percorso con un psicoterapeuta. Vi spiego, io sono un ragazzo di 23 anni con un background familiare non di certo semplice, la mia domanda principale è: sono a conoscenza degli effetti benefici della pianta Rhodiola e mi chiedevo se è possibile accostare le pastiglie di Citalopram con delle pastiglie di Rhodiola appunto. Entrano in conflitto? Si annullano a vicenda? Favoriscono la guarigione? Grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Armando De Vincentiis

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
MARTINA FRANCA (TA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Gentile ragazzo, i rimedi più efficaci le sono già stati prescritti, farmacoterapia e psicoterapia, il resto non ha alcun fondamento.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it