Dolore ascellare, male alle scapole e mandibola

mi sono svegliata un mattino con dolore ascellare, lungo tutto il braccio sx sino alle dita. Il dolore alle dita è scomparso in breve,per poi farsi sentire al muscolo superiore del braccio per un po' di giorni,mentre è rimasto quello ascellare con aggiunta di male alle scapole. il medico di base mi ha prescritto i rx colonna cervicale il cui esito è:appianamento con tendenza all'antiversione del rachide cervicale, modesti iniziali segni di cervico-artrosi, interspazi somatici conservati, conservato allineamento metamerico somatico. Ora da un po' di giorni ho dolore alla mandibola sx che sale verso l'occhio e scende verso i denti ed anche un po' al collo. Mi è stata diagnosticata una sinusite nel seno mascellare sx. non so se è tutto una cosa unica o se devo andare da più specialisti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè comunque per un inquadramento diagnostico almeno una visita è indispensabile.....prenoterei intanto una visita ortopedica !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com