Esito esame urine

salve, da vario tempo ma raramente mi si presenta un problema di abbondante minzione. Premetto che sono un tipo molto ansioso, diagnosi di ansia generalizzata, attacchi di panico. In passato ho fatto visita urologica con ecografia e mi fu diagnosticata una prostatite cronica.
Da qualche giorno questa minzione abbondante si è ripresentata e ho raccolto le urine in un contenitore e ho notato che in 12 ore (dalle 18 alle 6 del mattino) le urine espulse erano di circa 1, 5 litri.

quindi ho preso unn po' dell'urina e l'ho portata ad analizzare e vi posto il referto:

ANALISI RISULTATI AMBITO NORMALE

ESAME COMPLETO DELLE URINE
metodo CHIMICA A SECCO
ASPETTO Limpida
COLORE Giallo
PH 7, 0
PESO SPECIFICO 1. 010
PROTEINE Assente
BILIRUBINA Assente
NITRITI Assenti
EMOGLOBINA Assente
GLUCOSIO Assente g/dL Assente
ESTERASI LEUCOCITARIA Assente
UROBILINOGENO 0. 2
CREATININA 10 m g/dl 40 - 260
RAPPORTO PROTEINE CREATININA Normal m g/gr creat. < 30
ALBUMINA 10 m g/L <15 assente
RAPPORTO ALBUMINA CREATININA Normal m g/gr creat. <30
CORPI CHETONICI Assenti Assenti
SEDIMENTO
ERITROCITI Assenti
LEUCOCITI Nella norma
AGGREGATI LEUCOCITARI Assenti
CRISTALLI Assenti
CILINDRI IALINI Assenti
CILINDRI PATOLOGICI Assenti
CELLULE EPITELIALI NON SQUAMOSE Assenti
CELLULE SQUAMOSE Assenti
MICETI Assenti
FLORA BATTERICA ++
MUCO Assente

io vedo la creatinina bassa, e questo valore di rapporto proteine creatinina non presente nel precedente esame. Cosa mi consigliate? L'esame precedente era del tutto normale, così come analisi del sangue (agosto).
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Esame nei limiti

Dr. Michele Di Dio