Urinare spesso la notte

Salve dottore, mi capita da molto tempo di urinare spesso la notte anche 4/5 volte, mi sn fatto l'esame delle urine ed è risultato:
Urine torbide, pH 9, cristalli +, proteine 30, rapporto proteine creatinina 500, vorrei sapere se è un problema di reni, ho 29 anni e sn in cura cn antidepressivo, ansiolitico, levopraid e eutirox
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ci sono tutti i segni di una prostatite anche se la terapia neurologica in corso potrebbe determinare una ritenzione urinaria. Le indagini e la terapia sono conseguenti a queste ipotesi. Ne parli col suo medico

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Mi disse di andare da urologo, va bn?
[#3]
dopo
Utente
Quindi influisce anche la cura che sto facendo?
[#4]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Si, l'urologo penso sia il più indicato

Dr. Michele Di Dio