Prostatite acuta

Buongiorno
É da 20 giorni che combatto contro una prostatite acuta per 14 giorni ho preso Levoxacin per poi interrompere per una settimana per poter fare la spermiocultura, cosa che mi risulta alquanto difficile a causa di problemi di erezione.

Con l'antibiotico ho notato buoni miglioramenti mi chiedo é normale sospendere la cura antibiotica per fare le colture, alla sospensione dell'antibiotico sono nuovamente peggiorato
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una prostatite in giovane età necessita la assistenza dello specialista urologo per le corrette indicazioni terapeutiche e diagnostiche
in genere poossono passare anche alcuni mesi prima di ritornare alla normalitàm dopo parecchi cicli di terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2