Sodio basso

Buongiorno, sono in cura per anoressia nervosa tipo restrittivo (no condotte eliminazione...vomito diuretici).
Come farmaci assumo 150mg/die fluvoxamina, il peso è stabile anche se sottopeso, cerco di seguire programma alimentare dietologa (in particolare bevo massimo 1, 5 litri acqua/die, acqua Uliveto e salo un poco tutti i cibi, mangio però molta molta verdura).
Ho fatto esame sangue e urine, nulla da segnalare se non sodio basso...circa 126 e cortisolo sopra range (700...limite superiore sarebbe sui 600).
Non ho sintomi se non che faccio spesso pipì (l'ho sempre correlato ad abbondanza verdura).

Gli ultimi esami del sangue purtoppo evidenziano sempre iponatremia e mi chiedevo se può essere legato all'alimentazione o altro (problema renale, ormonale...)
Spero possiate rispondermi.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Un valore di sodio di 126 mEq/l è preoccupante. Ne parli subito con un nefrologo a lei più vicino per una corretta valutazione

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
.....cosa può essere, sono molto preoccupata. La dietologa che mi segue non gli ha dato importanza......creatinina, acido urico, analisi urine ...nella norma.
Lei dice che devo mangiare meno verdura....
Ho pensato anche al farmaco che assumo...fluvoxamina ...
Spero possa chiarirmi