Spondilosi e protusioni discali

Ho una Spondilosi cervicale e dopo una risonanza magnetica delle protusioni discali a livelli C2-C3-C4-C5-C6.
Ho spesso sintomi di dolori alla testa, formicolii alle mani e perdita di forza nelle braccia. I problemi più grossi sono a livello di "scosse elettriche" che si accompagnano a tempi alterni ed occasionali, dove a volte, oltre a questo forte dolore che parte dal fondo della testa alla testa, in un unico punto del cervello a destra, ho perdita di sensi o senso di smarrimento.
Capita a volte vertigini e dolori cervicali.
Rigidità del collo e nelle torsioni.

Ho 28 anni. Cosa mi consigliate? Cosa mi può succedere? Che altri esami mi consigliate per i problemi alla testa quando avvengono queste scariche, che a volte mi sembrano ictus?

Grazie.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

da quanto scrive, nonostante la giovane etá, Lei presenta una importante spondilosi cervicale che é la causa di una mieloradicolopatia cervicale.
In questo caso occorre che si sottoponga rapidamente ad una visita neurochrirugica per valutare una eventuale indicazione al trattamento chirurgico.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com