Di recente ho presentato questi sintomi... non saprei se possano significare qualcosa

Premetto che sto usando l'account di un'altra persona, e che compirò 13 anni a settembre. Ho chiesto il consulto di un neurologo poiché mia madre vuole farmi visitare da un neurologo. Inizio raccontandovi che il giorno di Natale mi è accaduto di svenire, non mi era mai successo prima. Racconto nei dettagli in modo da permettervi una buona visione dell'accaduto. Stavo facendo la doccia, la temperatura era abbastanza alta; dopo qualche minuto ho iniziato a vedere sfocato, e quando me ne sono accorta sono uscita dalla doccia. Appena fuori, ho iniziato a sentire un forte dolore all'addome, probabilmente allo stomaco, non ricordo molto bene. Dopodiché ho avuto un fortissimo mal di testa, e nella mia testa sentivo un forte fischio, assordante, che mi fece perdere i sensi. Stavo malissimo, quando mi sono risvegliata avevano chiamato l'ambulanza. Ora, di recente, ho invece spesso forti dolori alla testa, ma solo lateralmente: o a destra, o a sinistra; varia, e non so da cosa dipenda. Mi accade spesso quando sono sdraiata o seduta a fare nulla. Più spesso riscontro dolori addominali, giramenti di testa (me la sento molto leggera), mi fanno male le gambe... Inoltre ho dei dolori alle ovaie, molto simili a quelli di quando ho le mestruazioni, ma un po' diversi. Non so come spiegare, mi dispiace; questo non accade molto spesso. Ora, peso 65 kg e sono alta 1.53 m. Ho fatto un test trovato online da cui risulto una persona a grave rischio di ictus. Voi cosa mi consigliate? Non ho idea di cosa fare. Potrebbe essere davvero in ictus? O invece un cancro alle ovaie, non saprei. Ho saputo che questo tipo di tumore ha dei sintomi non del tutto sconosciuti, e che nausea, mal di testa, stanchezza e dolori addominali potrebbero essere eventuali sintomi. Vi prego di aiutarmi, non so davvero cosa fare. Dovrei farmi una tac? Andare da un ginecologo?
Non so... Aspetto vostre risposte, urgentemente vi prego. E0' più o meno da un mese che riscontro queste anomalie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
non parli di ictus sia per l´eta´ sia perche´ non esiste alcun sintomo suo che possa accordarsi a tale patologia.
Piuttosto mi sembra una ragazza molto preoccupata e terrorizzata.
Stia tranquilla, si faccia visitare prima dal suo medico di fiducia e poi sara´ lui ad indirizzarla verso uno specialista qualora lo ritenesse opportuno.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro