Trauma

Buona sera sono in ragazzo di 24 anni e da 6 mesi h 24 mal di testa 7 su 7 zona cerebrale cranio cerebrale sbandamento calo concentrazione vertigini malessere dolore nuca fatica a fare cose lentezza dolore cervicale collo fortissimi ancora non riesco a muovere bene collo scrocchi forti tutto e successo 6 mesi fa ho anche ronzio nelle orecchie e fisso mal di testa zona cranio cerebrale tutto e successo a causa di un movimento di testa senti un crack cerebrale e anche come se il cervello andato a sbattere scatola crania dopo 6 mesi di malessere non sono andato a ospedale per paura di avere qualcosa di brutto paura di morire.
ho fatto una visita neurologica e mi dice negativa che ho fortissimi problemi cervicali forse un ernia cervicale e mi ha cura con fisioterapia la mia domanda io ho subito un trauma cranico gravissimo non ho fatto nessuna tac o RM encefalo anche il radiologo che fa le RM encefalo mi ha detto di fare prima cura ma la mia domanda ho paura aneurisma ho ematoma o emorragia paura leggendo su internet di avere subito un trauma cranico gravissimo.
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7.6k 258
Faccia una RMN sia encefalica, sia cervicale. Poi, ne riparliamo.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: La Madonnina Milano-02/50030013
Le Betulle Appiano Gentile (Co) 031/973311

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno dottore la mia preoccupazione e di avere una lesione cerebrale ho un ematoma ho qualche rottura dei vasi sanguigni questa e la mia preoccupazione.le posso fare una domanda spero che mi risponderà sincero perfavore la mia domanda sono sintomi da lesione cerebrale grave ho rottura dei vasi sanguigni ho ematoma? E se ho subito un trauma cranico grave? Dottore spero davvero il un vostro parere sincero Ve lo chiedo davvero perfavore e se sto in pericolo di vita?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7.6k 258
Egregio Signore,
io non ho alcun elemento per poter dire che Lei abbia qualche cosa di grave o che sia addirittura in pericolo di vita.
Se Lei fa quello che Le ho già consigliato avremo la certezza di come stanno le cose.
Purtroppo chiudere gli occhi, perché si ha paura della realtà, non aiuta (anzi aggrava la "spiacevole situazione di attesa di un qualche cosa che potrebbe capitare").
Ritengo che il Neurologo cui si è già rivolto abbia concluso in questo senso.

Intanto, faccia mente locale se in rapporto ai disturbi dichiarati non si sia verificato un qualche evento sociale, familiare, economico....
Mi faccia pure conoscere l'esito delle indagini radiologiche cui si sottoporrà, riportando per intero i relativi referti.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: La Madonnina Milano-02/50030013
Le Betulle Appiano Gentile (Co) 031/973311

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in neurochirurgia