Ictus celebrale

buon giorno vorrei sapere un consulto...mio padre ha eseguito un ANGIO TC CEREBRALE e il risultato di tale esame è il seguente:
Esame eseguito senza perfusione di mdc ev.
Sistema ventricolare sovra e sottotentoriale in sede e nei limiti della norma per morfologia e volume.
Area malacica a sede frontale eparaventricolare destra da esiti stabilizzati di pregresso accidente vascolare.
Ampi gli spazi subaracnoidei della volta e della base per note di atrofia corticale.
L'esame AngioTC del circolo intracranico non ha evidenziato malformazioni artero-venose o neovasi del poligono di Willis; aspetto ipoplasico del tratto A1 della cerebrale anteriore di sinistra.
VORREI GENTILMENTE SAPERE COSA SIGNIFICA?LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signorina,
l'esame documenta la zona del cervello che è stata sede di un verosimile ictus in passato.
Non dovrebebro esserci problemi, ma cosnulti il Suo Medico, soprattutto per prevenire nuovi episodi in futuro.

Cordialmente ed Auguri