Evacuazione assente dopo un operazione

buonasera egregi dottori,
lo scorso 14 giugno mi sono operato di ernia del disco ,
dovendo stare a letto per circa 3 settimane, mi si sono gonfiate in modo stratosferico le emorroidi....
il fatto è che pur mangiando frutta e bevendo molta acqua, latte e fibre di crusca, bevande probiotiche... non riesco ad evacuare.....
a meno che non faccio un clistere con una pompetta piena di acqua calda e olio d'oliva.....
la cosa strana che ho notato è che le mie feci sono dure ma quando faccio la pompetta si ammorbidiscono(e sò che questo è normale) ma mio sembra come se il mio intestino non ammorbidisse più le feci....
poi ho un disturbo che mi limita molto nei movimenti....
ogni volta che mi siedo e mi alzo perdo urina.... a volte anche molta....
quando mi siedo mi sento le emorroidi che mi spingono.....
grazie ancora per una risposta o un consiglio.....
p.s. dimenticavo di scrivere che ho fatto quasi 2 settimane di terapia con proctolyn crema e venorutor compresse...
ma non è successo niente.....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile che l' intervento subito giochi un ruolo nella comparsa di alcuni dei sintomi che riferisce, giro pertanto il questito in area neurochirurgica per un parere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it