Palestra e aneurisma

Gentilissimo dottore ho 41 anni caratterialmente ansiosa e ipocondriaca e da una settimana frequento la palestra.L'ULTIMA VOLTA DOPO AVER FATTO UN ATTREZZO PER LE GAMBE PIUTTOSTO FATICOSO HO AVUTO UN DISTURBO VISIVO,E ORA STANDO A CASA AVVERTO UN LEGGERO MA FASTODIOSO MAL DI TESTA E SE MI TOCCO LA PARTE SINISTRA DELLA TESTA MI FA MALE COME SE AVESSI PRESO UNA BOTTA.VORREI CHIEDERVI SE UNO SFORZO FISICO PUò PROVOCARE UN'ANEURISMA E SE UNA ANGIO RM FATTA SEI ANNI Fà MI PUò FAR STAR TRANQUILLA.nELL'ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora o signore?
un aneurisma cerebrale non si forma in seguito a sforzi fisici e d'altronde darebbe segni di sè solo a seguito di sanguinamento con sintomi che non sono certo quelli da Lei descritti.
Perchè 6 anni fa ha fatto una angio-RM?