Di testa ed alterazione della vista

Salve..
Ultimamente soffro di repentini mal di testa ed alterazione della vista. ho già fatto un controllo oculistico ma non hanno riscontrato nessun tipo di problema.
Quale altro accertamento dovrei fare? mi devo preoccupare? grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in cosa consistono le alterazioni della vista di cui parla? Quanto dura il mal di testa? E' correlato temporalmente alle alterazioni della vista?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
GENT.MO Dr. Antonio Ferraloro ..il mal di testa persiste da un minimo di 1 ora fino a prolungarsi per delle ore ... per quanto riguarda le alterazioni consistono nel vedere oggetti sfocati oppure non percepire bene a che distanza si trovano.
il mal di testa non è sempre correlato a queste alterazioni della visita..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un'ipotesi potrebbe essere quella dell'emicrania con aura ma, Le ripeto, è solo un'ipotesi buttata giù senza alcuna base solida e con pochissimi dati. Le consiglio di effettuare una visita neurologica.

Cordialmente