Dicopatial5 s1

ho eseguito la rsmagnetica e dopo aver fatto la visita dal neurochirurgo l esito è il seguente:
alla rm l/s sono visibili gli esiti dell intervento a livello L5-S1sin.
e.o.n: non deficit sensitivo motorie arti inf,non disturbi sellari rm simmetrici
laseguè positivo a 50°
sfinteri controllati
non nch in atto
consiglio tac l2-s1
ves,per,emocromo con formula
da rivedere
in questi giorni il dolore è aumentato parecchio alla gamba dx come mai?perchè questi esami?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Quanto tempo fa è stato operato? Cosa sono gli esiti visibili alla RM? Gli esami ematici e la TAC verosimilmente sono stati prescritti nel sospetto di una infezione.

Cordialmente