Referto angio rm distretto intracranicro

REFERTO ANGIO-RM DISTRETTO INTRACRANICO
ESOAME ESEGUITO CO ACQUISIZIONI TOF 2D SUL PIANO CORONALE E 3D SUL PIANO ASSIALE PER LO STUDIO DEL DISTRETTO VASCOLARE VENOSO AD ARTERIOSO INTRACRANICO.SONO STATE ESEGUITE RICOSTRUZIONI MIP 3D.
REGOLARE FLUSSO,MORFOLOGIA,CALIBRO E DECORSO DEI PRINCIPALI RAMI ARTERIOSI INTRACRANICI. TORTUOSITà DELLA GIUNZIONE VERTEBRO-BASILARE,CON ASIMMETRIA DELLE ARTERIE VERTEBRALI PER IPOPLASIA DELLA SINISTRA.
ASIMMETRIA DEI SENI TRAVERSI E SIGMOIDI PER ASPETTO IPOPLASICO A SINISTRA.SI ASSOCIA IPERTROFIA DEL SENO PETROSO OMOLATERALE,COME PER FENOMENI DI COMPENSO.
NON SI OSSERVANO IMMAGINI COMPATIBILI CON PATOLOGIA MALFORMATIVO-ANEURISMATICA.
*VORREI SAPERE SE TALE REFERTO E' COMPATIBILE CON LA CEFALEA CHE HO E COME SI PUO' INTERVENIRE...
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signora,

il referto non evidenzia alcuna patologia che possa essere associata alla cefalea di cui lei soffre.

Sinceramente,
Dr. Christian Brogna

Dr. Christian Brogna, MD, PhD