Protusione discale L4 L5

buonasera sono una donna di 42 anni sofferente da marzo di una lombosciuatalgia per una protusione discale l4l5 ho fatto cure con medicinali fans,cortisone 4 epidurali ora sto facendo tens e fkt ho un male tremendo alle gambe sopratutto alle ginocchia non riesco abbassarmi e alzarmi le risonanze all encefalo,dorsale e cervicale son tutte apposto ho fatto anche un elettromografia alle gambe pure quella negativa vorrei un consiglio su cosa posso fare e a che medico potrei rivolgermi......vorrei inoltre sapere se sarebbe opportuno fare un azzono terapia grazie!!
[#1]
Dr. Cristiano Piangatelli Anestesista 5
Salve,il suo quadro clinico necessita di una valutazione clinica ed una rivalutazione della terapia eseguita fino ad ora, per quanto concerne l'ozono terapia essendosi già sottoposta ad un ciclo di infiltrazioni epidurali senza risultati clinici non è prevedibile un risultato positivo con questa metodica.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in terapia antalgica per ottimizzare la terapia ed un neurochirurgo per la presenza o meno di indicazione chirurgica.
Cordiali Saluti
Dr.Cristiano Piangatelli
piangatelli@alice.it

Dr. cristiano piangatelli