Ernia e cervicale

Salve, sono una cinquantenne. Già operata di ernia del disco L 4 L5 ,mi ritrovo da qualche anno a combattere con dolori alla cervicale, vertigini formicolii alle mani , mal di testa perenni soprattutto alla zona occipitale. Dall'ultima RM risulta: protrusione mediana e paramediana del disco intersomatico C3 C4 e C5 C6. Ernia mediana e paramediana del disco intersomatico C7 D1 che impronta le strutture endocanalari e le emergenze radicolari di D1. Il medico dice no preoccupante e cortisone al bisogno. ma gli attacchi si presentano molto spesso. faccio la colf e mi affatico molto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile signora,

In effetti la maggior parte delle ernie può essere trattata in maniera conservativa (magari non con il cortisone AL BISOGNO), tuttavia mi sembra opportuno che lei si faccia vedere da un neurochirurgo per una valutazione specialistica.

Cordiali saluti