Alzandosi stamattina ha accusato vertigini e senso di nausea con bruciore de stomaco

mio padre di 67 anni alzandosi stamattina ha accusato vertigini e senso di nausea con bruciore de stomaco. abbiato fatto una settimana fa una visita otorinolaringoiatra perche' accusava un fastidioso disturbo all'orecchio sn ma l'otorino ci ha detto che non c'era niente. il disturbo che mo padre accusava pero' e' rimasto ovvero quando e' in un posto silenzioso sente molto di piu' i rumori. aspetto una vs risposta per capire cosa dovrei fare. grazie anticipatamente per la vostra cortesia.clelia
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
in che cosa è consistita la visita dell'otorino? Come sono le vertigini? vede girare la stanza attorno o ha la sensazione di essere lui a girare? è la prima volta che ha questi sintomi? ha mai avuto mal di testa?
Queste ed altre domande, oltre a una accurata visita, sono necessarie per potersi orientare verso una diagnosi.

Cordialmente