Come dei flussi in testa

Gentili medicitalia vi spiego il mio problema. Sono un ragazzo di 25 anni che generalmente soffre di mal di testa. Non a livello incredibile, ma mi capita spesso. L'altra volta però mi è successa una cosa che mi capita una volta ogni tanto ma che è sempre molto brutta:
stavo leggendo d ad un tratto sul centro sinistra della parte superiore della testa ho avvertito come un flusso nel cervello, come uno spostamento di liquido, uno shock, un vuoto d'aria, non so come descriverlo. Non era un dolore! Era la sensazione di qualcosa che si era mosso o spostato in quella zonae aveva scombussolato tutto. Nei 2, 3 secondi successivi ho avvertito un certo sbandamento e poi tutto è rientrato?
Cosa può essere? Forse un angioma, un'ischemia?
Da piccolo,a a 10 anni, ho fatto una risonanza magnetica allìipofisi perchè ho avuto la pubertà precoce. Non trovarono nulla.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo riferito non è specifico di nessuna patologia in particolare, sembrerebbe di origine ansiosa ma se si dovesse ripetere Le consiglio un'iniziale valutazione neurologica, sarà poi il neurologo che Le indicherà come e se procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro