Mal di testa, confusione

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni ed è da tre mesi che ho un periodo di confusione mentale, poca percezione delle cose che faccio e sintomi di ansia. In questi 3 mesi questi sintomi vanno e vengono. Da qualche giorno ho molto mal di testa e in generale ho stanchezza e debolezza, tendo a farmi molte paranoie, inoltre ho paura di avere problemi celebrali, sarà una mia fissazione, perchè avendo questi disturbi penso al peggio. Io frequento già lo psicologo, ho fatto le analisi ed erano perfette! La mia paura è avere problemi per esempio tumore al cervello, ormai è da tre mesi che non mi vivo al massimo le giornate perchè mi sveglio già col pensiero di stare male, sono sempre in confusione mentale ecco. Io non capisco, vorrei che lei mi possa rassicurare e aiutare, nel senso che vorrei mettere nel cassetto l'ipotesi di avere problemi celebrali. Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

capisce bene che non è possibile a distanza darLe certezze per il semplice motivo che non possiamo visitarLa. Comunque da quello che ha scritto La inviterei a non pensare malattie importanti in quanto quelle che Lei teme non si presentano con la sintomatologia che riferisce.
Da quanto tempo va dallo psicologo?

Cordiali saluti