Entact e alcol

Salve da circa 10 mesi sono in cura con Entact per curare ansia e attacchi di panico. So che non è consigliabile prendere alcol durante la cura ma ogni tanto ci scappa (sarà successo 3 volte in 10 mesi), nulla di esagerato ovvio... ma ieri sera ho preso 2 cocktail ed ero abbastanza brilla.... a dire la verità sto così bene che avevo dimenticato della cura e tutto il resto, lì per lì non ci ho pensato... poi stamattina, ovviamente, ho iniziato a farmi tremila problemi.... ho misurato la pressione che è bassina ( 68-98) e ho dei giramenti di testa... può dipendere dall'alcol? Fatto sta, che cercherò di stare più attenta la prossima volta... ma potrei avere qualche problema riguardo questi 2 cocktail? Prendo 13 gocce ogni giorno dopo pranzo.... Ho bevuto verso le 23 . Attendo una risposta :) Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei dice giustamente è bene non associare alcolici durante la terapia con entact, essendo poco prevedibili gli effetti da interazione. Per quanto riguarda i sintomi che riferisce è in generale possibile che siano stati causati dall'associazione in questione ma adesso stia tranquilla, non avrà alcun problema per ieri sera.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo ^_^