Presunta scossa elettrica

Gent.lissimi dottori,
oggi mi stavo per addormentare, quando all'improvviso è venuto un temporale e allora mi sono alzato per staccare le spine elettriche (premetto, che, sono due anni che soffro di cefalea muscolo tensiva, con numerosi accertamenti neurologici con risultati tutti negativi, e certe volte come mi alzo, non sempre, mi vengono dei formicolii alla testa e alcune volte delle fitte leggere; e aggiungo anche che seguo una cura da uno psicologo anche per via del mio carattere ipocondriaco) Stavo dicendo come ho staccato una il tempo ha tuonato e mi è arrivata una fitta leggerissima alla tempia destra di due secondi; poi non ho avuto altre conseguenze in nessuna parte del corpo anzi poi sono tornato a dormire per ben tre ore; quando mi sono alzato nessuna conseguenza nemmeno alla tempia. A questo punto io penso che sia stato un caso per via del mio carattere questa fitta e non dovuta allo stacco della spina voi cosa ne pensate? Aggiungo anche che la spina e una di quelle attaccate alle ciabatte e funziona correttamente infatti quando mi sono svegliato l'ho riattaccata e funzionava correttamente.
Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo e non dia peso all'accaduto, la cosa potrebbe avere un'origine ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Ferraloro,
grazie per per aver confermato, che, la mia era solo un'ansia adesso sono più tranquillo.
Distinti saluti.