Malattia neurologica?

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni.Da circa 2 soffro di svariati sintomi che ad oggi continuano a perseguitarmi.
Rigidità muscolare
Diminuzione calo del desiderio e mancanza di piacere nell'orgasmo
Senso di costrizione al petto e mancanza d'aria nei polmoni
Dimnuzione di sensibilità e mancanza di sensazioni quali dolore e piacere
Perdita quasi totale olfatto(soffro di rinite cronica in atrofia)
Dolore al linfonodo sinistro del collo
Sensazione come se il mio corpo non avesse mai riposo,non avverto la stanchezza dopo eventuali sforzi fisici,oppure la avverto in maniera eccessiva
Dopo varie visite a degli specialisti (allergologo per la rinite,urologo,neurologo) e una risonanza magnetica,non è uscito niente di anomalo a parte valore sballati di prolattina e fsh,in seguito a questi risultati il mio medico mi ha indirizzato da uno psichiatra con diagnosi di somatizzazione d'ansia e attualmente sono in cura con entact,sulamid e alprazig.
Volevo essere rassicurato sulla corretta diagnosi dato che ad oggi tali sintomi sono ancora esistenti anche se in maniera ridotta.La mia idea è che ci sia si uno stato depressivo ma che sia un sintomo e non una causa dei miei problemi.
Aggiungo inoltre che mia madre è malata di Sclerosi Multipla e la risonanza è servita più che altro ad eliminare questa brutta ipotesi dal ventaglio delle possibilità.Vi prego di consigliarmi sull'eventuale consulto di uno specialista in neurologia o se persistere per la strada psichiatrica con speranza.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
certamente comprenderà limiti e difficoltà di un consulto a distanza in particolare in un caso polimorfo e difficile inquadramento come quello che la riguarda il quale "per insufficienza di prove" è approdato alla psichiatria.
Certamente si: ha diritto ad un "secondo parere"
Pertanto si disponda per un "secondo parere clinico neurologico diretto" ed eventuali esami strumentali dovessero risultare indicati.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Poli
la terrò aggiornato circa gli sviluppi della mia vicenda.
Cordiali saluti