Ansia? vampate di pochissimi secondi alla parte superiore del braccio sinistro

Salve, premetto che sono una persona molto ansiosa, per non dire ipocondriaca a seguito di uso di sostanze stupefacenti! Ho 22 anni, Ora sono astemio e non faccio più uso di nessun tipo di sostanze da quasi 3 anni, evito di bere bevande contenenti caffeina e teina!
Comunque ieri notte verso le 5 di mattina ho avuto una vampata sotto la parte superiore del braccio sinistro: non mi sono preoccupato più di tanto ho preso le Ansioten (gocce a base di Valeriana, ne prendo 15 il giorno e 15 prima di andare a letto) e mi sono messo a letto! Oggi pomeriggio appena svegliato da un altro pisolino ho riavuto questa sensazione di bruciore che dura pochissimo solo che essendo ansioso per me è un sintomo nuovo!
Spulciando per internet per avere informazioni ho letto cose che mi hanno fatto preoccupare ancora di più! Chiedo un consulto per poter capire cosa potrebbe essere! Grazie in anticipo! Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la durata molto breve del sintomo è ipotizzabile l'origine ansiosa dello stesso, non mi preoccuperei più di tanto e non andrei in Rete alla ricerca di autodiagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, comunque ieri sera in macchina sentivo caldo al braccio, e mi è salita un ansia assurda e la vampata mi è salita fino alla testa! Poi mi è preso freddo, sono riuscito a calmarmi e sono riuscito anche a dormire! Non vorrei che quelle 2 piccole vampatelle era sintomi per una specie di attacco di panico! Distinti saluti!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ripeto, la sintomatologia sembrerebbe di tipo ansioso, se dovesse persistere ne parli col Suo medico curante per avere un parere diretto.

Cordialmente