Ansiosa

Buona sera,è da circa 3 mesi che soffro di attacchi d ansia..questo perché appena ho un dolore subito penso a qualcosa di brutto..in questo periodo sto veramente male,ho sempre un nodo alla gola e quando mangio sembra che mi stia affogando infatti ora per me mangiare è un incubo.Ianoltre avverto un fastidio al naso,come se si stringesse qualcosa dentro e non riesco a respirare...mi fanno male anche i denti...sto veramente male..ma perché tutto questo??cosa posso fare?non riesco nemmeno a dormire perché spesso capita che qualcuno mi desse una spinta in petto..non riesco a vivere tranquilla.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la scarsa qualità della vita che ritengo stia conducendo sarebbe opportuno che curasse lo stato ansioso riferito, pertanto Le consiglio una visita psichiatrica per avere una corretta diagnosi ed un'adeguata terapia.
Non faccia cronicizzare il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa che questi sintomi sono dovuti all ansia ?e che una visita psichiatrica riesca a risolvere questo mio problema?grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, sembrerebbero disturbi d'ansia.
Certamente, con una corretta terapia può risolvere il problema

Cordialmente