Tumore alla testa o solo ansia?

Buonasera dottori,
sono un ragazzo di 14 anni. Mesi fa (forse anche anni) mi sono accorto di avere un osso (sembra essere quello) sporgente attaccato al cranio, dietro la testa, all’altezza delle orecchie, e solo qualche giorno fa mi sono “interessato” di questa cosa. E’ duro e non fa male. Mi sono preso subito d’ansia pensavo/penso di avere o che mi venisse un tumore. Mi sono accorto che ho un linfonodo al collo parte destra ingrossato, a differenza di quello sinistro. E’ come un fagiolo, ma questo credo e spero sia dovuto al fatto che io sia raffreddato (adesso meno) da 3/4 giorni e mi è rimasta un po’ di tosse. Dietro la testa, dove ho quell’ “osso”, alcuni giorni sento anche un leggerissimo mal di testa, che va e viene, altri anche in tutta la testa. Ansia o c’è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo che sia ansia. Ma,scusa, non ne hai mai parlato con il tuo medico?