Cervicalgia

Buongiorno, esito RMN cervicale: spondilosi tratto medio distale, discopatia degenerativa c5-c6 e c6-c7 con protrusione discale paramediana e impronta sullo spazio subaracnoideo ad entrambi i livelli, cisti radicolari bilaterali al passaggio cervico dorsale.
L'ortopedico mi ha consigliato collare medio morbido, é sufficente? Gradirei capire meglio la mia situazione, Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se ci dice anche quali sono i Suoi sintomi, possiamo forse esprimere un parere, seppur limitato dalla consulenza on-line.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Salve, da un anno crisi saltuarie di cervicalgia con dolori e limitazione del movimento del collo e dolore acuto a flettere la testa indietro.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio