Cisti sinoviale alla colonna

buongiorno, sono un uomo di 74 anni , atassico, mi è stato diagnosticato, dopo inumerevoli esami, una cisti sinoviale alla colonna, che mi provocava dei dolori lancinanti lungo la gamba destra, perchè comprimeva il nervo. Ho subito un intervento per asportare questa cisti, ma non ho risolto proprio niente perchè adesso il dolore si è localizzato dalla caviglia al ginocchio e non riesco a camminare, sono costretto a letto. da una nuova risonanza si è riscontrato che la compressione adesso è provocata dalla cicatrice del precedente intervento, oltre alla presenza di una nuova piccola cisti.io non so più che fare. valutando la possibilità di un nuovo intervento non mi viene garantito un esito positivo. non so più che fare datemi voi un consiglio ve ne prego. sentiti ringraziamenti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,
non potendo valutare la documentazione clinica,non posso esprimermi più di tanto.Rimango però un po' perplesso su quanto dice. Una cisti sinoviale così invalidante?
Bisognerebbe appunto capire bene se e cosa è successo.
Cordiali saluti