Piccolo angioma venoso

Buongiorno,
Nel 2008 a causa dei frequenti mal di testa (tuttora presenti ) ho fatto una tac con e senza contrasto. È risultato tutto nella norma, come ultimo appunto nel referto c'è scritto che ho un piccolo angioma venoso a sinistra. È opportuno farlo controllare ogni tanto?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

Per il reperto di angioma venoso, malformazione vascolare seppur di piccole dimensioni e pauci-sintomatico, vale comunuque la indicazione di un controllo mediante risonanza magnetica dell'encefalo con mdc tanto più risalendo l'ultimo controllo di neuroimmagin all'oramai lontano 2008.

Circa i frequenti mal di testa è indicata una visita neurologica presso esperto "certificato" in terapia del dolore cranio facciale, portando con sè le immagini sia della RM precedente che di quella che eseguirà, qualora così dovesse decidere.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com