Meningioma

Buongiorno, Venerdì mia moglie gli è stato asportato un meningioma di sei centimetri nella parte sinistra della testa. L' operazione è andata bene e sono riusciti ad asportarlo del tutto, non ha avuto dolori dopo l' intervento ma oggi ha un cerchio alla testa. Volevo sapere se è normale oppure no. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Egregio Utente,
una modica cefalea è assolutamente compatibile tra i postumi di un intervento neurochirurgico. E' ben ovvio che i Medici che la tengono in cura terranno conto del disturbo, ove mai questo dovesse persistere, disponendo in tale eventualità gli opportuni accertamenti del caso.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, questi tipi di disturbi come cefalea ed infiammazione del nervo ottico entro quanto dovrebbe migliorare quasi del tutto? C'è la possibilità che deve cambiare la gradazione delle lenti dal momento che mia moglie è astigmatica?