Fin qui nulla di grave ma ancora oggi dopo tre giorni accuso fitte con buona frequenza

Buonasera, tre giorni fa mentre mangiavo ho accusato una forte fitta alla parte sinistra della tempia... Fin qui nulla di grave ma ancora oggi dopo tre giorni accuso fitte con buona frequenza, anche se meno forti della prima. La cosa che mi preoccupa è che non ho mai sofferto di mal di testa prima e che in quella zona avevo preso una botta molto forte anni tanto che mi dovettero suturare.
Inoltre prima di quella fitta avevo avuto per una settimana dolori sempre nella parte sinistra del collo.
Grazie in anticipo per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
il disturbo che lei descrive può essere interpretato come una manifestazione nevralgica oppure come una forma di cefalea, ma richiede di essere valutata meglio sotto il profilo anamnestico e clinico. La antecedenza di un trauma cranico dubito che possa essere implicato nell'origine del disturbo. Si affidi al suo medico di famiglia che potrebbe anche suggerirle di consultare un neurologo per l'esatta individuazione della forma specifica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille!
Andrò sicuramente.