Svenimento dopo clippaio

Buona sera 7 messi fa sono sta operata aneurisma cerebrale arteria cerebrale media ho 37 anni ....A distanza da 7 messi 1 mese fa al improvviso mi sono sentita svanire....con un forte mal di testa sulla parte destra stesa del intervento..cosa estranea non sentivo la metà del corpo sempre sulla parte destra non sentivo la mia mano piede la boca si muoveva e pensavo che morivo non ho mai perso conoscenza mi ricordo di tutto avevo un forte male al craneo pensavo che mi esplodeva la testa ho detto a mio marito e arrivato el momento e arrivata la ambulanza sono stata portata in ospedale codice rosso.....fortunatamente poi durante la notte mi sono ripresa.....sono stata dimesa tac negativa ho fatto angioresonanza negativa eletrocefallograma alterato ..quindi mi hanno detto che erano poco la crisi epelettica...Questi episodi ci sono ripetute a distanza di 3 giorni uno dal altro con meno intensità...mio neurochirurgo mi ha prescritto keppra 500 3 volte al giorno ...visto che non mi pesavano sono stata indirizzata da un neurologo che mi ha aumentato el lepre a 1000 2 volte al giorno oggi ha distanza da 8 giorni mi venuto dinuovo sono preoccupata e normale graziee mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
dal suo resoconto si desume che lei abbia al presente una sindrome convulsiva che per essere trattata efficacemente occorre che lei stabilisca un rapporto con una struttura o con un neurologo che possa seguirne nel tempo l'andamento, che può essere caratterizzato da scomparsa completa o parziale delle crisi. Infatti, se un farmaco non si dimostra efficace, allora è opportuno variare la terapia.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore , grazie per la risposta ..
dopo aver aumentato le dosi della terapia , da prima che le crisi venivano intervallate da circa 3 giorni , adesso sono passati circa 11 giorni , la cosa strana è che i sintomi dell ultimo attacco erano diversi : dolore allo stomaco con sintomi come di disinteria , perdita di energia/forza , e tono vocale molto basso , sibito dopo l attacco durato circa 10 min ho misurato la pressione arteriosa ed era poco più alta rispetto ai valori miei ..
secondo lei la cura è giusta ?le crisi sono diminuite d intensità e i giorni senza attacchi si sono allungati ..
secondo lei , è dovuto all intervento tutto questo,
dato che non ho mai avuto niente e l elettrocefaloframma è risultato alterato??
i dottore che ha effettuato l intervento , ha detto che è una disturbo che non sarà permanente , è così ?
mentre il neurologo non capisce come mai i sintomi e l elettrocefalogramma alterato si presentano nella stessa area dove è stato l intervento , quando , ha spiegato che in genere i problemi si verificano dalla parte opposta ..
grazie mille dottore,
cordiali saluti