Tac encefalo

Buongiorno dopo un incidente stradale , facendo una tac encefalo e’ emerso quanto segue:
- Indagine eseguita in condizioni di base.
- Non si apprezzano evidenti spandimenti ematici intra-assiali nesignificative alterazioni densitometriche parenchimali
- Si segnala sottile falda di ematoma Subgaleale In sede parieto occipitale sinistra.
- Millimetriche puntiformi calcificazioni bipallidali .
- Strutture della linea mediana in asse
- Sistema ventricolare normo rappresentato.
- Regolare l’ampiezza degli spazi liquorali periencefalici.
- Minimo ispessimento mucosa del seno mascellare di destra.
- Assenza di evidenti lesioni ossee traumatiche a carico del neurocranio.

Per quanto sopra chiedo cortesemente se c’è qualcosa di rilevante . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Nulla di rilevante. L'ematoma subgaleale è una minima raccolta di sangue in sede sottocutanea verosimilmente nella sede dove ha battuto la testa.