Anche se quando mi si annebbia la vista e sento dolori alla mano o al braccio vado in panico e

salve!ho 18 anni e soffro da circa 1 mese di mal di testa, mi prende soprattutto nella parte destra ed è come una forte pressione, non molto dolorosa ma molto fastidiosa e non mi permette di uscire.. da pochi giorni mi si aggiungono anche forti fitte in ogni parte della testa e diversi tipi di dolori, sono molto preoccupata perchè penso di avere un brutto male.. mia madre e la mia dottoressa di famiglia mi dicono che io sia ipocondriaca e ineffetti ogni mese faccio esami di ogni tipo.. ma questa volta penso sia qualcosa di vero.. lunedi andrò a fare una risonanza alla testa e ho tanta preoccupazione per il risultato.. sono andata alla ricerca di quali siano i sintomi del tumore e io non ne ho di evidenti e forti.. anche se quando mi si annebbia la vista e sento dolori alla mano o al braccio vado in panico e appunto mi vengono gli attacchi di panico.. le dico anche che da novembre non vado più a scuola e sto svolgendo una vita molto sregolata e sono anche molto stressata ultimamente.. martedi andrò anche a fare il primo colloquio con la psicologa perchè mi rendo conto che alla mia età non posso vivere cosi e spero di guarire (nel caso non avessi nulla).. secondo lei ho qualcosa di grave? piango sempre e penso sempre di morire.. grazie per la sua disponibilità..
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Vi sono tante cause di cefalea e quelle di pertinenza neurochirurgica sono molto rare. Pertanto sia più ottimista nell'attesa della RM.

Dr. Antonio Zingale