Dolori interminabili

Buongiorno dottori.
Vi ricontatto per avere da voi un consiglio.
Ormai i dolori nel collo e alle spalle sono il mio pane quotidiano.
questa rigidità dolorosa al collo ormai si accompagna quotidianamente con altri disturbi quali mal di testa (avverto dolore alla parte superiore della testa), vertigini, formicolio nei piedi anche mentre cammino e ultimamente anche crampi ai piedi, soprattutto dopo un po' che sono coricato, spesso anche dolori alle braccia e una sensazione di intorpidimento delle dita delle mani, soprattutto la mano sinistra.

Secondo voi, a questo punto, cosa posso fare per scoprire qual'è la causa dei miei dolori?
Una tac cervicale l'ho eseguita ed è stata rilevata la perdita della curvatura e il raddrizzamento degli ultimi dischi vertebrali.

Spero possiate darmi un consiglio.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
l'insieme dei suoi sintomi non è riferibile ad una unica causa, almeno in prima istanza.
A distanza è impossibile eseguire diagnosi e porre indicazioni.
L'unica cosa che posso suggerirle per la tipologia dei disturbi da lei riferiti è di sottoporsi ad una visita neurologica e ad una visita ortopedica.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante