Mal di testa non comune

Da sabato ho un mal di testa a me estraneo.. Non si verifica in tutta la testa ma in certi punti certe volte dolori pulsanti altri dolori che bruciano. causa di questo faccio frequenti incubi e faccio fatica a dormire ho anche la nausa e stanchezza alle braccia.. Ho una visita neurologica ma inizio ad avere paura..
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

è chiaro per il primo passo da fare è sottoporsi ad una visita, inizialmente dal proprio medico ed eventualmente da uno specialista.
Tenga presente che la cefalea è un disturbo molto comune e non necessariamente collegato ad una patologia sottostante.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la visita neurologica .. Ho una cefalea tensiva dovuta dall ansia...

Comunque grazie mille per la risposta,

Cordiali Saluti.